Cosa Facciamo


Lo studio TrioTattoo è pronto ad accoglierti con professionalità e cura per

-DERMOABRASIONE  –  PIERCING  –  TRUCCO PERMANENTE  –  TATTOO- 

libera espressione artistica…

TATUAGGIO:

Nel Passato:

Il tatuaggio è stato impiegato presso moltissime culture, sia antiche che contemporanee, accompagnando l’uomo per gran parte della sua esistenza; a seconda degli ambiti in cui esso è radicato, ha potuto rappresentare sia una sorta di carta d’identità dell’individuo, che un rito di passaggio, ad esecopertinampio, all’età adulta.

Nel Presente:

Il Tatuaggio oggi invece è visto, come una forma d’arte vera e propria, alla stessa stregua dell’osservazione di un quadro d’autore.

Usiamo i tatuaggi come ornamento del  nostro corpo; per un ricordo indelebile della nostra memoria, o semplicemente per pura passione.

Qualunque  sia il motivo, con il tatuaggio mettiamo arte sul nostro corpo. E questo è ciò che appaga i nostri sensi.

 

DERMOABRASIONE

L’elettrodermografo è un generatore di corrente ad alta frequenza che consente di rimuovere vecchi tatuaggi facilitandone la successiva cover up.

Possibili applicazioni:

COVER TATTOO/RESTAURO:
Può accadere di voler rimuovere un tatuaggio che non ci rappresenti più o di aver desiderio di restaurare linee e colori che con gli anni hanno perso la luminosità e la nitidezza. L’elettrodermografo consentirà la rimozione img_2154del tatuaggio per restituire spazio su cui tatuare elimina completamente ogni tipo di pigmento dalla nostra cute, colori e nero, rendendo possibile creare qualcosa ex-novo che non sia vincolato in alcun modo dalla forma sottostante. Il numero di sedute con l’elettrodermografo dipende sia dall’entità del tatuaggio da coprire/restaurare che dalla risposta della pelle del singolo soggetto.

ELETTRODERMOGRAFIA DECORATIVA:
L’elettrodermografo consente la “depigmentazione” della pelle e rende possibile anche la creazione di disegni e decorazioni che una volta guariti saranno più chiari della nuance dell’ incarnato. Le elettrodermografie non vanno eseguite nè sul volto nè sulle mani.

 

PIERCING

Tipologie
Il piercing può essere praticato quasi su ogni parte del corpo, ma per ogni punto ci sono tempi di gurigione e tipo di gioielli anche molto diversi.
Vediamo ora i piercing più comuni:
* Labbrawhatsapp-image-2016-11-13-at-17-33-59* Naso
* Orecchie
* Sopracciglio
* Ombelico
* Microdermal
*Surface

CURA
Il modo di curarli e le piccole attenzioni che bisogna seguire sono però essenzialmente le stesse:
* Disinfettarlo tutti i giorni con acqua e sale
* Non giocare con il gioiello con le mani, anche se appena lavate, per i primi tre mesi
* Non dormire appoggiati sulla parte forata
* Asciugare bene il piercing dopo la doccia
* Prima di indossare un nuovo gioiello disinfettarlo accuratamente ed evenutalmente farsi aiutare dal piercer che ve l’ha fatto
Il piercing può essere praticato quasi su ogni parte del corpo, ma per ogni punto ci sono tempi di gurigione e tipo di gioielli anche molto diversi.

PIERCING VIETATI
LINGUA,CAPEZZOLI E GENITALI

 

TRUCCO PERMANENTE

Il trucco permanente è la soluzione ideale per chi, per esigenze di lavoro o semplicemente per se stessa, vuole sempre un trucco perfetto, ma non ha il tempo per realizzarlo tutti i giorni.

E’ un ottimo supporto al make-up quotidiano, guardarsi allo specchio e vedersi già truccate, è il desiderio di trucco-sopraccigliamoltissime donne, divise tra il desiderio di apparire sempre al meglio e gli impegni quotidiani che tolgono spazio e tranquillità alla cura di se stesse. E’ un vero aiuto per coloro che hanno difficoltà visive, per chi pratica sport, chi va al mare o in piscina, chi ha voglia di novità, chi vuol avere un aspetto sempre curato e giovanile.

Tracciare una base di trucco inalterabile è inoltre molto utile per chi a causa del trascorrere degli anni ha visto il contorno degli occhi, la linea delle sopracciglia o delle labbra farsi meno definito.